giovedì 26 febbraio 2015

Cut&sew..gatti e vecchi vestiti!

Ciao
il mio armadio è pieno di vecchi vestiti e stoffe che ho accumulato negli anni e che mi riesce difficile buttar via.
Il mio problema, più serio di quel che possa sembrare, è che sono un'accumulatrice compulsiva.
Tendo a conservare tutto, fatico a liberarmi delle cose perchè penso che tutto abbia un valore, una storia e , a volte, anche un'utilità - basta saperla riconoscere.
Ed ecco che se qualcuno ha bisogno di qualcosa io ce l'ho, o posso farlo!
Ovviamente, avendo un marito ed un appartamento normalissimo devo darmi un contegno, ma il mio disordine (organizzato) è noto.
Dall'armadio di Eta Beta sono uscite delle stoffe - un pantalone particolarmente caro alla mia amica Sonia, uno scamiciato di mia nonna, un mio vecchio vestito. Cose troppo lise o macchiate per essere indossate, ma con dei pezzi ancora buoni.
Allora carta e penna, butto giù un cartamodello rudimentale, prendo ago e filo e via..

Carini?