mercoledì 18 febbraio 2015

Mail art exibition Frida Kahlo a woman in the future

Qualche mese fa sono stata invitata dalla mia amica Linda a partecipare ad una mostra di mail art ispirata a Frida Khalo.
Premetto che non amo vincolarmi ad un soggetto, quando creo qualcosa non accetto limitazioni e confini che non siano quelli imposti dalla mia inettitudine e dalla mancanza di studi artistici, tuttavia ho accettato di partecipare perchè amo molto Frida Khalo e perchè, dopo la mia malattia, mi sono esercitata a lungo per ritrovare l'uso delle mani -  il cervello era già carente "prima" :o).
Devo dire che nessuno ha vomitato, quindi posso affermare che è andata bene!
Vi lascio il link dell'intera mostra, http://fridakahloawomaninthefuture.blogspot.it/ così potrete ammirare dei veri artisti, e vi posto le foto dei miei lavori.